I Weezer suonano in un concerto memorial per due loro fans: un disco in beneficenza a ottobre

I Weezer suonano in un concerto memorial per due loro fans: un disco in beneficenza a ottobre

Al "Palace" di Hollywood, lo scorso 15 agosto, Weezer, That Dog e Black Market Flowers si sono esibiti in una jam per una fitta schiera di fans - tra i quali spiccavano Claire Danes, Jared Leto, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Ben Lee, Spike Jonze, Sophia Coppola e alcuni componenti dei No Doubt - in omaggio a tre sorelle, Mykel, Carli e Trysta Allan, che sono morte in un incidente d’auto dopo aver assistito ad un concerto dei Weezer lo scorso 8 luglio a Denver.

Il perché di questo concerto è presto spiegato: Mykel e Carli erano co-presidentesse del Weezer fan club, e gestivano anche i fans club dei That Dog e Black Market Flowers. Le sorelle Allans non erano soltanto appassionate di questi tre gruppi, ma erano ormai amiche personali dei musicisti. Durante il concerto c’è stato un momento di forte commozione quando sul palco è salito il padre delle tre ragazze per ringraziare i Weezer della loro partecipazione all’evento e per dire "le mie figlie sono morte mentre facevano la cosa cui tenevano di più al mondo". Un cd intitolato "Hear You Me", i cui proventi verranno devoluti in beneficenza e che includerà canzoni di Weezer, That Dog, Shufflepuck e altre bands verrà pubblicato il prossimo ottobre. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.