Finalmente c'è la data di pubblicazione del nuovo album degli Evanescence

Finalmente c'è la data di pubblicazione del nuovo album degli Evanescence

Amy Lee ha finalmente spiegato il motivo per il quale il nuovo album degli Evanescence, del quale si parla da ben più di un anno e successore di "The open door" del 2006, attende da così tanto tempo. Amy, specificando che le registrazioni si stanno concludendo a Nashville e che poi c'è solamente il mixing, ha riferito a fonti USA che, dopo la fine del tour per "The open door" (2.100.000 copie negli Stati Unit), è rimasta per diciotto mesi a domandarsi quale sarebbe stata la mossa successiva. "Ho staccato, non sapevo che fare e non ero
certa di poter rifare gli Evanescence", ha detto la cantante.

.





Contenuto non disponibile








"Alla fine mi sono innamorata nuovamente della band e mi è tornata la voglia di lavorare ancora con i ragazzi. Così il tutto è diventato più una cosa di gruppo. Di solito sono io e un co-autore principale. Stavolta, a iniziare dalla base, tutti hanno avuto a che fare col disco. C'è più una sensazione live". A Nasville la band sta procendendo in compagnia del produttore Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Velvet Revolver) dopo che Amy ha archiviato le sessioni iniziali con Steve Lillywhite (U2). Amy ritiene che il nuovo albun sarà supportato da tre settimane di tour negli USA e da altre tre in Europa. Data attuale di pubblicazione dell'album: 4 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.