Destiny's Child sotto l'albero del Rockfeller Center di New York

Come ogni anno e ormai da 68 anni, si è tenuto nei giorni scorsi il galà di accensione dell’albero di Natale al Rockfeller Center di New York. Oltre all’albero, le attrazioni della serata sono state le performance di Marc Anthony, 98 Degrees, Natalie Cole e soprattutto Destiny’s Child. Lo spettacolo ha dato ufficialmente il via alle feste natalizie e i cantanti intervenuti si sono esibiti ( con un repertorio comprendente classici natalizi e i loro attuali singoli) su un palco a forma di grande pacchetto regalo davanti a oltre 200.000 persone. Mentre Marc Anthony ha conferito all'evento un sapore latino, rimandando il seguito del suo show a Capodanno dal Madison Square Garden, i 98° hanno intonato “This gift” e il nuovo singolo “My everything”. Natalie Cole ha approfittato dell’occasione per promuovere “Living for love: the Natalie Cole story”, film da lei stessa interpretato e riguardante la sua vita, in onda il 10 dicembre sulla rete tv NBC, oltre a cantare “Angel on my shoulder” e “The christmas song”. Attesissime erano poi le tre Destiny’s Child che hanno strabiliato i presenti cantando a cappella “Jesus love me” ed esibendosi in una versione di “The 8th days of christmas” ma anche nel più recente singolo tratto dal 6 volte disco di platino “The writings on the wall”, ovvero “Jumpin’ jumpin”. Beyoncè, la leader del gruppo, ha espresso il suo desiderio sotto il grande albero: "desidero una cosa molto semplice, ma davvero importante per me: voglio passare il Natale con la mia famiglia!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.