Un party di San Silvestro per 60.000 persone

Anche BT farà parte dell'evento di fine anno "Together As One" che si terrà al Los Angeles Coliseum e Sports Arena. BT, al secolo Brian Transeau, ha venduto più di 100.000 copie del suo ultimo album "Movement in still life", un lavoro dove ha coinvolto molti artisti tra i più in vista delle scene techno, house, trance, hip hop e drum'n'bass.
Gli organizzatori di "Together As One" speravano di coinvolgere per l'evento anche Moby che però con tutta probabilità il 31 dicembre si esibirà al Castello di Edinburgo, in Scozia. Fatboy Slim non andrà invece a Los Angeles perché vuole stare accanto a sua moglie che sta per avere un figlio.
I promoter della serata, sperano di richiamare circa 60.000 persone, per fare del party il più grande evento dance per gli Stati Uniti sorpassando il Nocturnal Wonderland dello scorso 2 aprile, sempre in California, dove avevano ballato circa 40.000 persone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.