Luca Carboni: 'Fare le valigie' è il nuovo singolo, guarda qui il videoclip

Luca Carboni: 'Fare le valigie' è il nuovo singolo, guarda qui il videoclip

A distanza di cinque anni dal suo ultimo album di inediti "…Le band si sciolgono", Luca Carboni torna sulla scena musicale con un nuovo disco previsto il uscita il prossimo 13 settembre. L'ultima fatica in studio dell'artista bolognese che nel 2009 ha pubblicato l'album "Musiche ribelli", omaggio ai cantautori degli anni Settanta, è stato prodotto da Mauro Malavasi e registrato negli studi Fonoprint di Bologna. L'album è anticipato dall'uscita del primo nuovo singolo “Fare le valigie”. Di seguito il videoclip: stato prodotto da 


Contenuto non disponibile


Luca Carboni è nato a Bologna il 12 ottobre del 1962. Ha esordito musicale nel 1981 come chitarrista e compositore del gruppo Teobaldi Rock, mentre è del 1984 il suo primo disco dal titolo "…intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film". Ad oggi ha pubblicato dieci album di inediti tra i quali "Luca Carboni" del 1989 e "Diario Carboni" del 1993.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.