Celine Dion: 'Ho mille paia di scarpe'

Celine Dion: 'Ho mille paia di scarpe'
Come Imelda Marcos. Ci riferiamo alla moglie dell'ex dittatore delle Filippine, la quale, mentre il popolo languiva affamato, ogni volta che andava a fare shopping tornava con almeno quindici paia di scarpe nuove. Naturalmente Celine, d'origini canadesi, nulla ha a che vedere con l'avida moglie di Marcos, con la quale condivide un'unica passione. Quella, appunto, per le scarpe, sua unica vera ossessione.

Nel corso di un'intervista col reporter Alex Gernandt, inviato della rivista tedesca "Bravo", la cantante gli ha infatti confessato di possedere circa mille paia di scarpe, quasi tutte raccolte in un unico (gigantesco, immaginiamo) armadio. La moglie del signor René Angelil, 55 anni, gli ha anche confidato che non sa neppure lei quando troverà il tempo per metterle tutte. Si vede che può permetterselo: dopotutto possiede varie case, un campo da golf, un aereo Gulfstream II e, negli ultimi trenta mesi, ha venduto un disco ogni 1,2 secondi...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.