Ennesimo scoop sul matrimonio di Madonna...

Ennesimo scoop sul matrimonio di Madonna...
L’ossessione dei media per il matrimonio di Madonna cresce: i tabloids (e non solo la loro: anche molti giornali “seri” italiani sono in ansia spasmodica) hanno il terrore di arrivare in ritardo sulla Grande Notizia. Il “Daily Star” ci riprova, annunciando che la “ragazza materiale” sposerà Guy Ritchie il 22 dicembre a Dornoch, in Scozia, negli stessi giorni in cui il piccolo Rocco riceverà il sacramento del battesimo (seguito da festa miliardaria – sicuramente molto spirituale). A celebrare le nozze nella cattedrale di Dornoch (oppure nel vicino Skibo Castle) dovrebbe essere la pretessa Susan Brown, la quale ha dichiarato: “In ogni caso, non verrete a saperlo da me. Dal punto di vista legale, posso dire che l’annuncio va affisso 15 giorni prima del matrimonio”. Quindi, il 7 dicembre il mondo saprà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.