Lenny Kravitz arrestato: viene scambiato per un ladro

Lenny Kravitz arrestato: viene scambiato per un ladro
Lenny Kravitz, che con il suo “Greatest hits” è in questi giorni nei primi posti delle classifiche europee, è stato arrestato dalla polizia mentre camminava per la strada perché scambiato per un rapinatore di banche.
Il cantante si trovava sulla Collins Avenue a Miami mentre stava rincasando insieme al suo allenatore dopo alcune ore passate in palestra ad allenarsi, quando tre macchine gli sono piombate addosso sbarrandogli la strada.
“Hanno urlato ‘hey John, vieni qui’”, racconta Kravitz, “io ho cercato subito di spiegare che non ero quel John che cercavano, ma loro mi hanno ammanettato dicendomi che la mia descrizione corrispondeva a quella di un delinquente che aveva appena rapinato una banca”.
Il cantante è stato rilasciato appena l’impiegata della banca lo ha scagionato dall’accusa.
Nonostante questo inconveniente, la rockstar non ha intenzione di sporgere denuncia contro la polizia di Miami. (Fonte: La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.