Esce "Pet Sounds Session", celebrazione del capolavoro dei Beach Boys

Esce "Pet Sounds Session", celebrazione del capolavoro dei Beach Boys

Per moltissimi - Beatles inclusi - "Pet Sounds" dei Beach Boys rappresentò una svolta nel rock; per altri fu addirittura il disco che diede il ‘la’ alla stagione psichedelica; e, per i diretti interessati, è finalmente ora di commemorarlo con un cofanetto composto da 4 CD e intitolato "Pet Sounds Sessions".

L’opera uscirà tra poco con un ritardo di circa un anno e mezzo rispetto all’annuncio originario, dovuto alle immancabili dispute tra ex compagni di band. Il contenuto si annuncia appetitoso: un CD rimasterizzato con la versione mono dell’album originale, uno dedicato a varie demo, uno contenente la versione in stereo editata, mixata e supervisionata da Brian Wilson in persona ed uno con pezzi strumentali, prove varie e interventi vocali (tra cui uno di Paul McCartney, che spiega l’importanza assunta da "Pet Sounds" per la sua formazione musicale). Il tutto accompagnato da un booklet di 120 pagine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.