Janelle Monae: iniziano i lavori per il nuovo album

Janelle Monae ha dichiarato di essere al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo nuovo disco.

La cantautrice americana, diventata celebre con il brano "Thightrope" e conosciuta per i suoi smocking rivisitati in versione femminile, ha moltissimo materiale, composto durante il tour con Bruno Mars. Il seguito di "The archandroid (suites II and III)" è atteso per il prossimo anno e secondo l'artista, determinerà la sua crescita personale ed artistica:"I temi principali del mio nuovo lavoro sono molto più profondi, davvero intimi. Ho voluto fare un passo avanti, sia testualmente che muscalmente. Rimarrete stupiti dalle sonorità, ve lo assicuro", afferma la cantante. Janelle Monae non si limiterà a scrivere testi e melodia, ma suonerà anche degli strumenti musicali nell'album di prossima uscita:"La mia famiglia mi ha sempre insegnato a saper fare un po' di tutto. E questo nella vita mi ha agevolato moltissimo. Ora mi aiuta anche nella musica", dice Janelle. .

Contenuto non disponibile



Janelle Robinson in arte Janelle Monae cresce a Kansas City. Si sposta a New York per frequentare l'accademia musicale di arte drammatica. Dopo aver avuto qualche piccola parte in produzioni off-Broadway nel 2004 decide di lasciare il teatro e di provare la carriera discografica, si trasferisce così ad Atlanta. Viene notata da Big Boi degli Outkast che la prende sotto la sua ala protettiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.