Dee Snider dei Twisted Sister sarà presto un assassino

Chi ricorda la famigerata PMRC ("Parents Music Resource Center", la coalizione dei genitori americani dedita alla censura nel rock) avrà ben presente anche il suo acerrimo oppositore: si tratta di Dee Snider, allora truccatissimo leader dei Twisted Sister, e oggi pronto ad un’altra iniezione di truculenza - ma sul set.

"Rune" è il titolo del thriller scritto dal metallico Snider, che ne sarà la star insieme a Brett Harrelson (il fratello del noto Woody, protagonista di "Natural born killers") ed in cui impersonerà il ruolo di un serial killer che aggancia ragazzine servendosi di Internet. Si tratta di una produzione indipendente, con un budget di soli due milioni di dollari (prodotto dalla Shooting Gallery), ma con un potenziale da censura illimitato. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.