Rihanna nominata 'ambasciatrice' delle Barbados

Rihanna nominata 'ambasciatrice' delle Barbados

L'Ente del Turismo delle Barbados ha nominato "ambasciatrice" Rihanna. Barbados, isola-nazione indipendente dal Regno Unito dal 1966, è una nota meta turistica e ha voluto affidare alla cantante, attualmente la sua cittadina più nota nel mondo, il ruolo di promotrice all'estero. Robyn Rihanna Fenty, 23 anni, è nata a Saint Michel, una delle undici zone amministrative dell'isola delle Antille, e vi fa ritorno con una certa frequenza anche perché l'intera sua famiglia vi abita. "Barbados è un posto come nessun altro", ha affermato l'artista, "e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell'orgoglio nazionale della sua gente. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali". Riri inizierà ad esercitare il suo ruolo con un concerto che terrà, il prossimo 5 agosto, a Bridgetown, la seconda città (80.000 abitanti) di Barbados. Il Barbados Tourism Authority, evidentemente non influenzato negativamente dalle polemiche che hanno accompagnato "Man down", il nuovo video della cantante, ha affermato che l'accordo rende Rihanna "exclusive promotional partner" per tre anni. La cantante si esibirà nel nostro Paese nel prossimo dicembre, l'11 a Torino e il 12 a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.