Katy Perry: il nuovo singolo è 'Last friday night'. Ecco il video

 Katy Perry: il nuovo singolo è 'Last friday night'. Ecco il video

Il nuovo singolo di Katy Perry in rotazione attuale su tutti i network è "Last friday night". Il quinto brano, tratto da "Teenage dream", è accompagnato da un video ricco di guest del mondo della musica e della televisione. Nella clip, la Perry interpreta Kathy Beth Terry, un'adolescente bruttina, con apparecchio ed occhiali che, grazie ad una vicina di casa, si trasforma in un cigno e diventa la "reginetta" del party da lei organizzato. In totale stile 80s, dai vestiti alle acconciature, il video diretto da Mark Klasfeld, ospita Rebecca Black, Darren Criss,gli Hanson, Kenny G, nonchè Kevin McHale del cast di "Glee", Corey Feldman e Debbie Gibson. Irriverente e sbarazzina, Katy si è divertita molto ad impersonare i panni della "looser".

Contenuto non disponibile



Intanto la cantante si sta guardando in giro per iniziare i lavori su nuovi testi per il suo prossimo lavoro, come dichiarato da uno degli N-Dubz, che si sta occupando di comporre materiale per la cantante statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.