Bonnaroo Festival: Jovanotti canta 'L'italiano' di Cutugno con Eugene Hutz

Bonnaroo Festival: Jovanotti canta 'L'italiano' di Cutugno con Eugene Hutz

Durante la sua partecipazione al Bonnaroo Festival 2011 lo scorso 12 giugno, Jovanotti ha avuto modo di duettare con Eugene Hutz dei Gogol Bordello, ospite al festival di Nashville (sua la programmazione de "Mash Up Stage", palco sul quale si è esibito Jovanotti).

Lorenzo, il primo artista italiano ad aver calcato fino ad oggi il palco della rassegna statunitense, ha fatto la cronaca in diretta della sua esperienza in terra straniera tramite Twitter dove ha commentato con frasi come "è un posto pazzesco tra Guerre Stellari e Atlantide. Merita un viaggio anche solo per capire cos’è un festival rock" e “Vi dico solo che abbiamo chiuso con una cover de ‘L’italiano’ di .Toto Cutugno in duetto jova-eugene Gogol Bordello!!!". Ed è proprio così, sul palco l'esibizione di Jovanotti è terminata con una duetto con il cantante della band punk su "L'ombelico del mondo" conclusasi poi con la cover di Toto Cutugno "L'italiano". 




Jovanotti è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo disco, "Ora", alla realizzazione del quale hanno preso parte, tra gli altri, Michael Franti e Amadou & Mariam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.