Kylie Minogue: 'Che emozione vedere Madonna con il mio nome'

Kylie Minogue: 'Che emozione vedere Madonna con il mio nome'
Madonna ha registrato la sua unica performance televisiva in Inghilterra, per la trasmissione Top of The Pops, alla quale partecipavano anche i Toploader, Richard Blackwood e Kylie Minogue. Quest’ultima, il cui nome campeggiava sulla maglia di Madonna nella sua esibizione agli ultimi EMA (vedi News), ha dichiarato a BBC-Radio1 di essere troppo timida per presentarsi alla diva: “Se dovessi incontrarla le direi al massimo ‘Ciao’. Ma sarebbe bellissimo, anche se ritengo improbabile di poterla incrociare negli studi”. Quanto alla questione della celebre t-shirt con il suo nome, la Milogue ha dichiarato: “E’ stata una delle cose più forti della serata”.

Tornando a Madonna, pare che la star abbia chiesto che nel suo camerino ci fossero una macchina da cucire e alcune piante. Una volta salita sul palco, poi, Madonna, mentre si accingeva a cantare, si è accorta che le sue coriste non erano ancora arrivate e ha chiesto al pubblico: “Qualcuno vuole fare un provino per diventare una mia corista?”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.