Un nuovo singolo e uno spot per Badly Drawn Boy

Un nuovo singolo e uno spot per Badly Drawn Boy
Dopo aver vinto il Mercury Prize (uno dei premi più importanti della critica inglese) Badly Drawn Boy ha appena immesso sul mercato un nuovo EP, tratto dal suo album. Nel disco è contenuta la versione originale di “Disillusion” e altri tre remix, curati da Black Lodge, Mr Scruff e Blue States.
Nel frattempo, la catena americana di abbigliamento Gap ha deciso di usare il nuovo singolo di Badly Drawn Boy per un suo spot pubblicitario. In passato la Gap aveva già fatto uso di brani come “The little drummer boy” dei Low e “Stop your sobbing” dei Pretenders. Quest'ultimo causò la protesta di Chrissie Hynde, che manifestò davanti al negozio Gap di New York. La leader dei Pretendes non gradì infatti l'abbinamento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.