Mary J. Blige confessa in tv: 'per amore ho tentato il suicidio'

Mary J. Blige confessa in tv: 'per amore ho tentato il suicidio'
Intervista shock di Mary J.Blige sul canale televisivo americano BET. Al giornalista Ed Gordon, la cantante ha confessato di aver in passato abusato di droghe e alcool e di aver persino tentato il suicidio. Questa pagina cupa della vita della “regina dell’hip hop soul”, risale all’epoca in cui la cantante viveva una relazione sentimentale travagliata con il cantante dei Jodeci, K-Ci Hailey. "Quello che mi ha fatto uscire dal tunnel è stato apprendere la notizia della morte per suicidio di Phyllis Hyman. E’ sempre stata una delle mie cantanti preferite: era bellissima e bravissima. Sapere che si è tolta la vita per colpa di un uomo, per la droga e l’alcool, mi ha aperto gli occhi", ha dichiarato Mary J. Blige. "Ho capito che la vita è il bene più prezioso da difendere e non va buttata via così. Ora io sono in pace con me stessa, non provo più rancore nei confronti di K-Ci e della sua violenza e di quello che mi ha portata a fare: sto bene con il mio corpo, mi voglio bene e non farò più un errore simile!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.