Rock In Idrho, la diretta: l'intervista ai Ministri

Rock In Idrho, la diretta: l'intervista ai Ministri

Nel backstage del Rock In Idrho 2011 abbiamo incontrato i Ministri, appena un paio d'ore dopo la loro esibizione sul palco dell'Arena Concerti di Rho. Di fronte alle nostre telecamere Davide Autelitano, bassista e cantante, e Michele Esposito, batterista, ci hanno fatto un piccolo bilancio della loro partecipazione ad un evento come questo. E soprattutto ci hanno spiegato come ci si sente ad essere (quasi) gli unici italiani in un cartellone così prestigioso e ricco di artisti stranieri. A parer loro, occasioni del genere sono un'opportunità per superare il nostro "provincialismo".




"Gli artisti come questi che oggi saliranno sul palco dopo di noi girano il mondo, hanno la possibilità di vedere grandi realtà e di migliorarsi molto, direi proprio a livello professionale. Noi siamo abituati invece a suonare solo dentro il nostro paese, ovviamente e questa differenza culturale la senti". Ecco la nostra intervista ai Ministri.
Rockol, come accennato, sta seguendo il Rock In Idrho con una diretta non stop tramite il nostro sito e il nostro canale Twitter con i report in diretta dei concerti e molti contenuti esclusivi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.