I Judas Priest fanno chiarezza sulla storia del tour d'addio

I Judas Priest, in seguito alla serie di speculazioni e di congetture che una loro dichiarazione ufficiale di qualche tempo fa ha scatenato, hanno diffuso un comunicato per chiarire le cose. Per la precisione hanno scritto: "Quando abbiamo annunciato il nostro tour d'addio, avevamo precisato che sarebbe stato l'ultimo megatour dei Judas Priest. E questo è quanto - non abbiamo mai detto che sarebbe stata la fine del gruppo, che saremmo andati in pensione o che la band si stava sciogliendo... semplicemente che sarebbe stato l'ultimo tour mondiale in grande stile".
Quindi i fan possono stare tranquilli: i veterani del metal guidati da Rob Halford non hanno alcuna intenzione di mollare il colpo e chiudere bottega.





Lo scorso aprile lo storico chitarrista Kenneth "K.K." Downing ha lasciato la band e ha ceduto il posto al trentunenne Richie Faulkner (già con Lauren Harris e Dirty Deeds). Questo cambiamento importante, comunque, non ha avuto contraccolpi sulla vita del gruppo, che fa sapere: "Stiamo lavorando a un disco e ad altre uscite future. Faremo ancora apparizioni live - sopratuttto in occasioni particolari che lo meritano. Ma basta coi tour mondiali".

 

Vuoi leggere di più su Judas Priest?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996