Rock In Idrho, la diretta: la videointervista ai Flogging Molly

Rock In Idrho, la diretta: la videointervista ai Flogging Molly

A circa un'ora dal loro set, abbiamo intercettato, nel backstage di Rock In Idrho, i Flogging Molly, la punk-irish band losangelina che anticiperà sul palco i Social Distortion: prontissimi, come ci hanno assicurato, i californiani irlandesi d'elezione - disponibilissimi - si sono concessi alle nostra camera per una breve videointervista. "Sono sei anni che ci muoviamo su palco così grossi", ci dicono loro, quando gli chiediamo se sentano un po' la differenza tra queste assi e la ribalta del Floggy Malone, il pub di Los Angeles dove anno mosso i primi passi: "Suonare a festival del genere è una cosa bellissima, specie in un contesto del genere. Il cartellone è fantastico, siamo molto curiosi di vedere all'opera and the Stooges e i Social Distortion, non vediamo l'ora...".




Suonare dalle nostre parti, come avrete potuto capire, è una cosa che ai nostri non spiace affatto: "Esibirsi in Italia è sempre fantastico: ogni volta che torniamo troviamo un pubblico caldo, partecipe, attento ed entusiasta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.