Rock In Idrho, la diretta: i Flogging Molly, 'Pronti a infiammare il palco'

Rock In Idrho, la diretta: i Flogging Molly, 'Pronti a infiammare il palco'

"Cazzo, se siamo pronti!": i Flogging Molly dietro il palco sono esattamente come quando ci stanno sopra: genuini, divertiti e divertenti come solo la band mossa da pure passione sanno essere. "Sono sei anni che ci muoviamo su palchi così grossi", ci dicono loro, quando gli chiediamo se sentano un po' la differenza tra queste assi e la ribalta del Floggy Malone, il pub di Los Angeles dove anno mosso i primi passi: "Suonare a festival del genere è una cosa bellissima, specie in un contesto del genere. Il cartellone è fantastico, siamo molto curiosi di vedere all'opera Iggy Pop and the Stooges e i Social Distortion, non vediamo l'ora...". La loro particolarità è il loro vero e proprio punto di forza: "Senza violino e mandolino non saremmo mai stati una band punk-rock. La musica irlandese è una forza della natura, e gli strumenti elettrici presi dal punk gli danno ancora più forza". E i Foo Fighters, i big della serata? "Beh, certo, loro sono grandi, ma abbiamo appena suonato con loro ad un altro festival, quindi diciamo che mancherà l'effetto sorpresa". Nessun dubbio, poi, sulla location: "Suonare in Italia è sempre fantastico: ogni volta che torniamo troviamo un pubblico caldo, partecipe, attento ed entusiasta". Nel frattempo, sul palco, è appena iniziato il set degli Outback.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.