Rock In Idrho, la diretta: si comincia

Rock In Idrho, la diretta: si comincia

Si sono aperte da pochi minuti le danze a Rock In Idrho, festival che oggi porterà sul palco dell'Arena Concerti della Fiera di Milano, a Rho, il meglio del rock internazionale: sul palco sono appena saliti gli About Wayne, che verranno seguiti prima dagli Outback e poi dai Ministri, ultimi italiani prima dell'infornata di grandi nomi come Hives, Iggy and the Stooges e Foo Fighters. In attesa di incontrare per voi i Flogging Molly, irish punkers losangelini, osserviamo un progressivo animarsi del backstage, pronto per accogliere le star della serata, Dave Grohl e compagni. Con un imponente schieramento di tour bus (ne abbiamo contati una decina, qui fuori, nel parcheggio dell'area ospitalità per le band) il Rock In Idrho sta scaldando i motori per offrire quasi dieci ore di rock a tutto volume. Rockol seguirà l'evento minuto per minuto, sia con una diretta - via Twitter - da fronte palco sia con puntauli aggiornamenti da dietro le quinte, dove incontreremo per voi i protagonisti di questa giornata. Rimanete sintonizzati!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.