Shawn Mullins spiega la scelta di fare l’attore

Il cantautore Shawn Mullins, impegnato a Sydney in uno show acustico per raccogliere fondi in favore delle vittime delle alluvioni che hanno colpito il New South Wales, ha commentato il modo in cui i giornali hanno riportato la notizia del suo debutto sul grande schermo.

Mullins reciterà infatti nel film “Delivery boy chronicles” che vede nel cast sua moglie Kellie Hobbs (vedi News). I giornali americani hanno riportato che Shawn ha avuto la parte solo perché la Hobbs non avrebbe voluto recitare una certa scena d’amore prevista in copione con un altro attore. Mullins ha confessato di essersi fatto una bella risata al riguardo, aggiungendo: “Per recitare una scena d’amore con mia moglie ho dovuto imparare a memoria 78 pagine di copione!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.