Amy Winehouse 'fantastica' allo show segreto

Amy Winehouse 'fantastica' allo show segreto

Una Amy Winehouse in forma definita "fantastica" ha eseguito un concerto "segreto" la scorsa domenica sera al 100 Club di Londra, il locale di Oxford Street recentemente salvato dalla chiusura. Il breve concerto ha visto la presenza di pochissimi giornalisti e un tabloid della capitale britannica riferisce che la cantante ha offerto una performace senza sbavature. "La Amy imprevedibile, fragile e instabile del passato non c'è più", riferisce il quotidiano popolare. "Sul palco non ha buttato giù neanche una vodka e sicuramente, mentre la portavano allo show, non si è fermata a fare provvista di alcolici. Era in forma fantastica, è stato come essere ad una delle sue vecchie performance. Ha detto delle battute e ha fatto ridere la gente, ha preso in giro se stessa e suo padre Mitch. Ha anche minacciato di tirare fuori le tette e ha scherzato sul suo look sensuale". La Winehouse avrebbe anche eseguito "alcune nuove canzoni", i titoli delle quali però non vengono riportati. Pochi giorni fa, dopo che Amy era stata dimessa da una clinica specializzata in disintossicazione, il suo fidanzato Reg Traviss aveva detto: "Sinceramente non le chiedo quanto tempo ancora ci vorrà per fare l'album, perché so che agli artisti non si  chiede 'ma quanto ti manca?'. Se uno chiede ad uno sceneggiatore quanto tempo ci vuole ancora prima di finire,  gli si mette addosso troppa pressione e quindi credo che sia la stessa cosa anche con chi compone musica.  Meglio non chiedere la tempistica. Posso solo dire che lavora continuamente". Il primo show di Amy si terrà a Belgrado il prossimo 18 giugno. La cantante è attesa a Lucca il 16 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.