Huey Lewis parla del film con Gwyneth Paltrow

Il 50enne rocker ha raccontato la sua esperienza di coprotagonista del film “Duets”, nel quale interpreta il padre dell’attrice (il cui vero padre Bruce è regista della pellicola).

Lewis ha contraddetto i critici che hanno stroncato la Paltrow: “E’ una discreta cantante, ha un buon orecchio e sa fare il controcanto”. Se l’attrice ha qualche problema a diventare cantante, il cantante ha qualche problema a diventare attore. “Mi piace recitare, vorrei tanto fare un western… Ma non ottengo molte parti – del resto, perché dovrei? Dopo tutto sono un cantante! Come attore, devo tutto a Robert Altman, che per il mio ruolo in ‘America oggi’ mi ha spiegato: ‘Devi sapere tutto sul suo personaggio, e diventerai il tuo personaggio’. Sembra semplice, ma non lo è. Così per diventare il personaggio di Ricky Dean mi sono calato nella parte di un cantante che non riesce più a permettersi una band, ma ama cantare – ed ha un certo disprezzo per i dilettanti dei karaoke. Comunque, col personaggio che interpreto ho poco a che spartire, a parte la voce”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.