Lista di 'Forbes' dei meglio pagati sotto i 30 anni, prima Lady Gaga

Lista di 'Forbes' dei meglio pagati sotto i 30 anni, prima Lady Gaga

Lady Gaga si è classificata prima nella lista "Best paid celebrities under 30" della rivista economica "Forbes" nonostante abbia recentemente affermato, forse esagerando, che il suo tour mondiale Monster Ball l'ha lasciata in bancarotta. La 25enne artista newyoorkese, che alcune settimane fa ha detronizzato Oprah Winfrey in un altro elenco speciale di "Forbes", il "100 list of the most powerful celebrities", nell'ultimo anno avrebbe guadagnato 90 milioni di dollari.





Contenuto non disponibile











In seconda posizione il più giovane dell'intero elenco, il diciassettene canadese Justin Bieber con 53 milioni di dollari. Tra le varie "celebs" incluse, tra le quali anche sportivi -come ad esempio il tennista Roger Federer e il calciatore Cristiano Ronaldo- e cantanti country, spicca pure Taylor Swift, quinta con 45 milioni; Taylor fa arretrare Katy Perry in sesta posizione mentre in Top 10 Beyoncé precede Rihanna. Distanziati (numero 15) invece le star della serie "Twilight", Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.