
Lady Gaga si è classificata prima nella lista "Best paid celebrities under 30" della rivista economica "Forbes" nonostante abbia recentemente affermato, forse esagerando, che il suo tour mondiale Monster Ball l'ha lasciata in bancarotta. La 25enne artista newyoorkese, che alcune settimane fa ha detronizzato Oprah Winfrey in un altro elenco speciale di "Forbes", il "100 list of the most powerful celebrities", nell'ultimo anno avrebbe guadagnato 90 milioni di dollari.
Contenuto non disponibile
In seconda posizione il più giovane dell'intero elenco, il diciassettene canadese Justin Bieber con 53 milioni di dollari. Tra le varie "celebs" incluse, tra le quali anche sportivi -come ad esempio il tennista Roger Federer e il calciatore Cristiano Ronaldo- e cantanti country, spicca pure Taylor Swift, quinta con 45 milioni; Taylor fa arretrare Katy Perry in sesta posizione mentre in Top 10 Beyoncé precede Rihanna. Distanziati (numero 15) invece le star della serie "Twilight", Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Madonna e la sua "Madame X" (in vinile)
di Redazione Vinyl «Le musiche del mondo sono connesse e rappresentano l’anima dell’universo», ha detto Madonna dopo avere sperimentato le gioie della multiculturalità a Lisbona, dove ha vissuto...
Vai alla recensione Leggi la recensione
Vai alla recensione Leggi la recensione