Machine Head: "Locust", il nuovo brano, in streaming

Machine Head: "Locust", il nuovo brano, in streaming

E' online - ascoltabile in streaming, in esclusiva sul canale YouTube della Roadrunner - un nuovissimo brano inedito dei Machine Head. Il pezzo è intitolato "Locust" ed è tratto dall'album in fase di preparazione.
Non si tratta però solo di un'anticipazione, ma di una vera chicca in quanto il mixaggio di questa versione è stato curato da Juan Urteaga (che ha lavorato con Exodus, Sadus, Testament, Heathen e Vicious Rumors tra i tanti), mentre la versione finale - che sarà quindi nel disco - sarà curata dal produttore con cui da tempo la band lavora, ossia Colin Richardson (già alla consolle con Slipknot, Bullet For My Valentine, Fear Factory e Trivium).





I Machine Head hanno in programma di pubblicare il loro nuovissimo lavoro in studio il 27 settembre - per Roadrunner - e il titolo non è ancora stato reso noto.
A proposito di "Locust" il cantante e chitarrista Robb Flynn ha dichiarato: "Si tratta di una metafora. Le locuste volano in sciami, ma non hanno nessun controllo sulla direzione; seguono il vento, poi atterrano, distruggono tutto e se ne vannolasciandoti lì in mezzo al casino. Questo brano è una metafora che descrive quelle persone che a volte entrano nella tua vita e hanno un effetto simile a quello delle locuste".

 

Questo nuovo lavoro sarà il settimo in studio della band, che è considerata tra i pilastri del rinnovamento del metal contemporaneo, sopratutto per i due dischi "Through the ashes of empires" (2004) e "The blackening" (2007).



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.