Alessandra Amoroso: nuove date e nuovo singolo, guarda qui il video

Alessandra Amoroso: nuove date e nuovo singolo, guarda qui il video

Oltre alle già annunciate date che vedranno Alessandra Amoroso esibirsi dal vivo in diverse città italiane, la cantante ha aggiunto due concerti al suo "Il mondo in un secondo Tour". L'ex vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi si esibirà infatti anche il 5 agosto a San Pancrazio Salentino (Br) e il 31 agosto a Reggio Calabria (Teatro Catona). L'Amoroso in concerto porterà i brani del suo repertorio e del suo ultimo album "Il mondo in un secondo" dal quale è stato estratto il nuovo singolo "Dove sono i colori" supportato da un videoclip:

Contenuto non disponibile


"Il mondo in un secondo Tour" che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 9 luglio da Vicenza, inizierà il 12 da San Leucio (Ce), mentre la data veneta è stata spostata al 27 luglio. Le successive date saranno all'Anfiteatro in Fiera di Cagliari (23 luglio), Trieste (30 luglio), Sabaudia (7 agosto) e Macerata (29 agosto), Taormina (2 settembre) e Brescia (9 settembre). Ad accompagnare Alessandra ne saranno David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Roberto Bassi alle tastiere, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.