Concerti, Arenasonica Festival: dal vivo a Brescia Polvo e Baseball Project

Si terrà dal 2 al 7 agosto, presso l'Arena Parco Castelli di Brescia, l'Arenasonica Festival. L'evento, per questa edizione, ospiterà nomi internazionali di grande rilievo: Peter Buck dei R.E.M. e Steve Wynn dei Dream Syndicate, che presenteranno dal vivo il loro progetto, Baseball Project, per la prima (ed al momento unica) data in Italia della loro carriera. Il cartellone predeve inoltre le esibizioni degli americani Thermals e dei bresciani Annie Hall il 2 agosto, dei Polvo, storica indie band statunitense degli anni Novanta, il 3 agosto, accompagnati dagli Ovlov. Il 4 agosto sarà la volta di Paolo Cattaneo e dei Marti, che suoneranno in anteprima i loro nuovi lavori, Il 5 agosto si esibiranno Brunori Sas e i Cinemavolta, il 6 agosto toccherà a Ettore Giuradei con i Fraulein Rottenmeier. La serata di chiusura, il 7 luglio, vedrà protagonista i Baseball Project insieme al vincitore del concorso indetto in collaborazione con Sonicbids.com. I biglietti saranno disponibili al prezzo di 12 euro per le serate del 3 e dell' 8 agosto, mentre per le altre sere il costo dell'ingresso è di 5 euro. L'abbonamento per tutte le serate è acquistabile sul sito ufficiale di Arenasonica al prezzo di 33 euro più 1,50 di diritti di prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.