Gli 'N Sync criticano il disco dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys ci tengono molto a superare, con “Black & blue”, il record di vendite di “No strings attached” dei rivali ‘N Sync – ragion per cui, questi ultimi cercano di minimizzare l’impresa.

Lance Bass ha infatti dichiarato: “Sì, penso che ci supereranno. Insomma, dopotutto pubblicano il disco nella settimana in cui gli americani spendono di più, quella del Giorno del Ringraziamento. Ma la cosa non ci turba. Per noi è stata una sorpresa quella di batterli, col nostro disco. Ma nient’altro: penso che la gente non dovrebbe dare troppo peso a queste cose”. “Millennium” dei BSB, con un milione e trecentomila copie vendute in una settimana, era stato quasi doppiato dall’album dei compagni di casa discografica (2,5 milioni di copie nei primi sette giorni). Bass tuttavia preferisce parlare di musica, e non risparmia una piccola frecciata ai rivali. “Ho sentito il disco, e mi pare molto più contemporaneo e adulto. Ci sono molte più ballate. Mi piace ‘Shape of my heart’, ma penso che stiano cercando con troppa insistenza di trovare un altro mercato. Il disco non è divertente come pensavo che sarebbe stato”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.