Patsy Kensit, pubblicità al KitKat con ironie sugli ex mariti

Patsy Kensit, pubblicità al KitKat con ironie sugli ex mariti
L’ex cantante degli Eight Wonder ha firmato un contratto da un miliardo e mezzo di lire con la KitKat, casa produttrice della nota merendina al cioccolato. Lo spot è piuttosto ironico, e fa riferimento alle notissime vicende matrimoniali della 32enne Kensit. Dapprima, la si vedrà sposare un sosia di Dan Donovan dei Big Audio Dynamite (primo marito). Poi, verrà il turno con un clone di Jim Kerr dei Simple Minds (sposo n.2). Quindi, terza cerimonia con un tizio molto somigliante a Liam Gallagher degli Oasis (ultimo “acquisto”… e ultimo divorzio). Alla fine, Patsy veste per la quarta volta l’abito nuziale, ma prima di pronunciare un nuovo, fatidico (beh, neanche tanto) “sì”, con aria esausta si gira verso la telecamera per dire: “Mi prendo una pausa… Mi prendo un KitKat”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.