Classifiche UK, Arctic Monkeys primi al posto di Lady Gaga

Classifiche UK, Arctic Monkeys primi al posto di Lady Gaga

"Suck it and see", il nuovo album degli Arctic Monkeys il cui titolo negli USA ha provocato qualche problema alla band di Sheffield, va al numero uno della nuova classifica britannica spodestando "Born this way" di Lady Gaga Per Alex Turner e soci si tratta del quarto numero 1 consecutivo con tutti e quattro gli album della loro carriera.

E' un record in quanto si tratta del secondo gruppo ad ottenere questo genere di risultato dopo i Keane, i quali avevano portato al vertice i tre loro album di studio più l'EP "Night train" del 2009. Le tre nuove entrate di questa tornata: la giovanissima Jackie Evancho al 4 con "Dream with me", la compilation "Glee the music volume 6" del cast di Glee al 6 e l'omonimo d'esordio del nuovo gruppo femminile Wonderland all'otto. .





Contenuto non disponibile









Le Wonderland sono una formazione angloirlandese messa assieme da Louis Walsh, il re Mida del pop dell'Isola di Smeraldo, l'uomo che ha creato Boyzone e Westlife. Il disco di Gaga scende sulla terza piazza mentre al 2 c'è "21" di Adele, album che ha lungamente regnato.
Frank Turner , ex Million Dead, debutta al 12 con "England keep my bones" e il "Best of" degli Iron Maiden entra al diciannove. Per quanto rigarda i singoli, va al primo posto il rapper Example che vende 115.000 copie del suo "Changed the way you kiss me".


Consulta qui la classifica UK di questa settimana
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.