Lupe Fiasco non è pentito d’aver definito Obama ‘un terrorista’

Lupe Fiasco non è pentito d’aver definito Obama ‘un terrorista’

Lupe Fiasco conferma quanto dichiarato su Barack Obama. Il rapper, ha creato non poche polemiche dopo le sue esternazioni al programma della CBS, “What’s trending”, dove ha esclamato: “ Per me, è Obama il più grande terrorista negli Stati Uniti d’America”. In una nuova intervista al magazine Billboard, l’artista di Chicago ha rincarato la dose. “Non ho niente da chiarire o aggiungere a quello che ho detto già. E’ terrorista Obama e il governo degli Stati Uniti. Lo è ogni presidente prima di lui e quelli dopo di lui. Ma tutti hanno voluto fare un gran polverone solo su una delle tante cose che ho detto”, ha specificato. Lupe Fiasco, ha voluto anche ribadire uno dei punti cardine del suo pensiero. “Io non voto mai e la ragione è semplice, perché non funziona il meccanismo. Bisognerebbe educare la popolazione, le masse, quelli che pagano le tasse e fargli capire esattamente che cosa finanziano i soldi delle loro tasse. La gente dovrebbe essere protagonista del processo politico, non subirlo passivamente”, ha aggiunto il rapper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.