J-Ax: un nuovo brano inedito in attesa del disco, guarda il videoclip

J-Ax: un nuovo brano inedito in attesa del disco, guarda il videoclip

Ad aprile J-Ax aveva regalato ai suoi fan un brano inedito dal titolo "Dentro me", brano supportato da un videoclip realizzato con le immagini di un concerto dell'ex Articolo 31 e con una frase iniziale che recitava così: "Dopo aver rivisto le immagini montate per il dvd mi ha colpito in particolar modo, oltre all'amore che ci avete regalato nel Live, il filmato che dopo del concerto di Milano ha ripreso le facce dei tanti presenti che si svuotavano la venue, a chi ci accusa di essere brutta gente, vorrei rispondere con un brano dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l'ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato dedicato alla mia gente".

Contenuto non disponibile


A maggio J-Ax ha pubblicato il singolo "Musica da rabbia" accompagnato da un videoclip questa volta diverso da quello realizzato con le immagini che riprendevano i fan che lasciavano il concerto, ma più provocatorio e accattivante:

Contenuto non disponibile


Ad anticipare la pubblicazione dell'album prevista per fine agosto, l'artista ha pubblicato in questi giorni un altro brano inedito dal titolo "Domenica da coma" supportato da un nuovo videoclip:

Contenuto non disponibile


J-Ax, reduce dalla sua ultimo progetto musicale Due di Picche realizzato insieme al collega Neffa, sarà in concerto da settembre per promuovere il suo nuovo album di inediti per il momento ancora senza titolo. Il tour toccherà città come Bologna il 30 settembre, Brescia il primo ottobre, Pescara il 6, Napoli il 7, Castellaneta Marina (Ta) l'8, Roma il 10, Firenze il 12, Torino il 14, Villafranca il 15, Padova il 21 e Rimini il 22 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.