Wembley Stadium: in 75.000 per Jennifer Lopez, Jessie J e Enrique Iglesias

Wembley Stadium: in 75.000 per Jennifer Lopez, Jessie J e Enrique Iglesias

Settantacinquemila spettatori hanno festeggiato oggi al Wembley Stadium di Londra la ricorrenza annuale Summertime Ball dell'emittente radiofonica Capital FM. Per l'occasione c'è stata una rarissima performance di Jennifer Lopez, che ha proposto una buona selezione dei suoi maggiori successi tra i quali "Jenny from the block", "Waiting for tonight" e la recente "On the floor". Poche ore prima della sua esibizione, J.Lo aveva detto: "Voglio che la gente si diverta. Non mi sono mai esibita a Wembley, è un posto leggendario. Voglio che tutti ballino, saltino, cantino e si divertano un sacco". Ad aprire la danze erano stati, nel pomeriggio, i JLS, boyband da alcuni ritenuta più accreditata erede dei Take That. A chiudere il minifestival è invece stato Ne-Yo; il cantante, vero nome Shaffer Chimere Smith junior, 31 anni, ha cantato tre brani tra i quali "Give me everything". Jessie J, che nelle prove era caduta dal palco e ha avuto bisogno di una visita in ospedale, ha cantato "Do it like a dude", "Nobody's pefect" e nella finale "Price tag" è stata raggiunta sulle assi dal rapper Devlin. Tra gli altri artisti che hanno preso parte alla maratona sonora, iniziata nel pomerggio, i Wanted, Cee Lo Green (che ha cantato "Crazy"), Enrique Iglesias (che ha estratto una fan dal pubblico e l'ha baciata) e Nicole  Scherzinger. La ex Pussycat Doll ha interpretato, con impermeabile color argento, la sua "Don't hold your breath".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.