I Blues Traveler, fischiati dai fans per un concerto troppo breve, li risarciscono con un show gratis

I Blues Traveler, band newyorkese di primissimo piano negli Stati Uniti e insieme ai Foo Fighters prossimi supporter di alcune date del tour americano dei Rolling Stones, sono stati fischiati dai loro fans accorsi ad un festival in cui il gruppo chiudeva la serata.

E’ accaduto lo scorso 11 agosto a Holmdel, nel New Jersey, quando i Blues Traveler si sono presentati in coda a Me'Shell Ndegeocello, Medeski, Martin & Wood e Chris Rock ed hanno eseguito un set di circa 45 minuti, compreso il bis; il pubblico, che si attendeva un’esecuzione completa dei brani tratti dal nuovo "Straight On Till Morning", li ha acclamati per 15 minuti nella speranza che risalissero sul palco e, resosi finalmente conto che lo show era effettivamente concluso, ha cominciato a fischiarli. La band si è detta sorpresa e dispiaciuta per l’accaduto, che ha imputato alla non chiara promozione del concerto. In segno di parziale scusa ai propri fans, quindi, ha deciso di far entrare gratuitamente alle prossime esibizioni dell’H.O.R.D.E. tour chiunque sia munito delle matrici dei biglietti del famigerato festival. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.