Album solista e altri progetti per Bill Janovitz (Buffalo Tom)

Album solista e altri progetti per Bill Janovitz (Buffalo Tom)
Il cantante ha da poco finito di incidere “Up here”, il suo nuovo album solista. Nel disco, che segue “Lonesome Billy” (1997), suonano il tastierista dei Buffalo Tom, Phil Aiken, e Chris Toppin dei Fuzzy. “E’ un disco soprattutto folk, con qualche eco country: è molto diverso dall’ultimo mio album”, ha dichiarato Janovitz, che ora sta trattando con alcune etichette indipendenti – ma è pronto anche a distribuire il disco tramite il suo sito www.fortapache.net/billjanovitz. Ma l’eclettico Janovitz sta anche cercando un’etichetta per un suo nuovo progetto; i Crown Victoria, e per una sorta di supergruppo chiamato Bathing Beauties, del quale fanno parte anche Paul Kolderie (già produttore di Radiohead e Hole), Dean Fisher dei Juliana Hatfield Three, Mike Leahy dei Blake Babies e il succitato Toppin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.