Concerti, al via da Vicenza il tour di Patrizia Laquidara

Concerti, al via da Vicenza il tour di Patrizia Laquidara

 

Prenderà il via domenica 12 giugno da Verona il tour estivo di Patrizia Laquidara. Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti "Il canto dell'Anguana", la cantante suonerà in diverse città d'Italia tra le quali Monte di Malo (Vi) il 25 giugno, Valdagno (Vi) il 6 luglio, Piacenza il 13 luglio, Sommacampagna (Vr) il 21 luglio, Brescia il 22 luglio e Porto Tolle (Ro) il 9 agosto.
La Laquidara sul palco sarà accompagnata da Maria Vicentini (violino e della viola), Thomas Sinigaglia (fisarmonica), Giancarlo Bianchetti (chitarre e mandolino), Nelide Bandello (batteria), Luca Nardon (percussioni) e Davide Garattoni (basso).
Nata a Catania ma cresciuta in Veneto, Patrizia Laquidara esordisce con l'album "Indirizzo Portoghese" (prodotto da Pasquale Minieri per Rosso di Sera-Virgin record) seguito da "Funambola" (prodotto da Arto Lindsay per Ponderosa Music and Art) nel quale è contenuto il brano "Noite e Luar" inserito nella colonna sonora del film "Manuale d’amore" e che si aggiudica una nomination al David di Donatello. Durante la sua carriera ha vinto diversi concorsi musicali tra i quali il Premio città di Recanati nel 2002, il Premio della critica Festival di Sanremo nel 2003 e il Premio cantante di musica popolare IMAIE nel 2007. La musica l'ha portata a girare il mondo con alcune tournée che hanno fatto tappa in Brasile, Stati Uniti, Giappone, Portogallo, Marocco e Inghilterra.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.