Voci: svelato il titolo del primo singolo solista di Noel Gallagher

Voci: svelato il titolo del primo singolo solista di Noel Gallagher

Potrebbe intitolarsi "The death of you and me" il primo singolo solista di Noel Gallagher. La notizia, per quanto da prendere con le molle perché non ufficiale, si basa su un indizio piuttosto interessante. Questa è la storia: la In A Place Productions, casa di post-produzione video con base a Los Angeles, secondo i ben informati sta curando il nuovo video dell'ex chitarrista e mente degli Oasis. Un paio di giorni fa un fan del musicista ha scritto sulla pagina Facebook della società chiedendo lumi sulla nuova fatica di "The chief". La In A Place Productions, un po' a sorpresa, gli ha risposto spiegando che effettivamente la clip è in lavorazione e che la canzone si intitola "The death of you and me".
Gli americani hanno anche aggiunto che il video dovrebbe essere trasmesso a partire dalla fine dell'estate. In un secondo momento però, quando il passaparola dei fan era già partito, il post è stato rimosso dagli amministratori della pagina. Un altro dettaglio che rinforza le fughe di notizie dei mesi scorsi, secondo le quali il nuovo disco di Noel dovrebbe uscire dopo l'estate. Il diretto interessato, come già scritto da Rockol, ha confermato che sta registrando l'album a Los Angeles ma non ha voluto ancora rivelare alcun dettaglio. Eccolo in azione insieme a Paul Weller nel 2001 per una versione del classico dei Jam "That's entertainment".

Contenuto non disponibile


L'album di Noel Gallagher, come sostiene anche il sito brasiliano Oasisnews.br, dovrebbe raggiungere i negozi in ottobre anticipato da un singolo verso la fine di settembre. Al momento però non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dell'artista.
Nel frattempo, potrebbe aver luogo entro pochi giorni il primo incontro tra Liam e Noel Gallagher dall'agosto 2009, data dello scioglimento degli Oasis. Peggy Gallagher, madre del litigioso duo, ha ordinato a Liam di non fare storie e di presentarsi al matrimonio di Noel con la fidanzata Sara MacDonald, previsto per il 18 giugno. Possibile reunion in vista dunque, anche se solo per questioni di famiglia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.