Inaspettato scambio di cortesie tra Justin Bieber e Victoria 'Posh' Beckham

Inaspettato scambio di cortesie tra Justin Bieber e Victoria 'Posh' Beckham

Qualche settimana fa era circolata la voce che i tre figli di Victoria Adams in Beckham avrebbero voluto un nome "ispirato a Justin Bieber" per la nuova aggiunta alla famiglia. La ex Posh delle Spice Girls, come noto, è (per la quarta volta) in dolce attesa. I ragazzi inizialmente avevano chiesto alla mamma di chiamare il nascituro "Justin Beckham" ma, quando Victoria ha spiegato loro che si sarebbero beccati una sorellina, dopo un iniziale momento di sorpresa avevano subito scaltramente ripiegato su "Justine Beckham". A riprova che gli artisti i gossip li leggono eccome, trascorso un po' di tempo Bieber, lusingato, ha spedito a Brooklyn (12 anni), Romeo (otto) e Cruz (sei) tre chitarre da lui autografate. Giubilo da parte dei tre. Così la mamma si è sentita in dovere di ringraziare pubblicamente il diciassettenne canadese e, messa mano a Twitter, ha postato il messaggio "Thank u justinbieber for the boys signed guitars!!! they are so happy!!!!!!! X VB x (sic)".
Precedentemente David aveva rivelato d'aver portato Romeo e Cruz a conoscere Bieber. Intanto Mel C, riferendosi al lieto evento, ha detto: "Victoria è elettrizzata dall'idea d'avere finalmente una femmina e non vedeva l'ora di dircelo. I ragazzi sono veramente dei bei bambini, ma l'arrivo di una bambina è un sogno che si avvera. Mi ha detto che dovrebbe nascere il 4 luglio. Vedrete che si prenderanno cura di lei in maniera eccezionale. E chissà se diventerà come la mamma, una tipa con così tanto stile". L'altro giorno Victoria, in veste di stilista, ha detto al "Daily Express": "Una pausa per la maternità? E che è? Mi sto già portando avanti per la mia prossima collezione".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.