NEWS   |   Metal / 10/06/2011

Limp Bizkit: le tre edizioni di "Gold cobra"

Limp Bizkit: le tre edizioni di "Gold cobra"

Dunque ci siamo: il 28 giugno esce "Gold cobra", la nuova fatica in studio dei Limp Bizkit. A detta del cantante Fred Durst si tratta del lavoro più rappresentativo del gruppo e della sua maturazione - infatti spiega: "Abbiamo chiuso il cerchio e ora conosciamo esattamente la nostra identità di band: siamo un'imbattibile macchina da guerra che fa rap rock e distrugge ogni palco su cui suona".
Il disco, stando a quanto svelato nelle scorse ore, uscirà in tre diverse configurazioni ed edizioni, per soddisfare ogni tipologia di fan. La versione standard comprende 13 brani, quella deluxe - invece - ne ha 16, ma è disponibile solo in distribuzione digitale (acquistabile quindi solo nei vari store online). In più chi vive negli Stati Uniti troverà un'edizione particolare distribuita solo nelle catene Best Buy, che è in pratica la versione fisica (su cd) della deluxe, ma con un diciassettesimo brano bonus. 



Contenuto non disponibile


"Gold cobra" è il primo disco dei Limp Bizkit da sei anni a questa parte ed è stato inciso con la formazione originale - ricostituitasi dopo alcune vicissitudini legate alla fuoriuscita e al rientro del chitarrista Wes Borland. Si tratta quindi di un album molto atteso, come dimostra l'interesse degli oltre due milioni di amici e contatti che la band ha nei vari social network disseminati per la Rete (soprattutto su Facebook e Twitter).

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi