Limp Bizkit: le tre edizioni di "Gold cobra"

Limp Bizkit: le tre edizioni di "Gold cobra"

Dunque ci siamo: il 28 giugno esce "Gold cobra", la nuova fatica in studio dei Limp Bizkit. A detta del cantante Fred Durst si tratta del lavoro più rappresentativo del gruppo e della sua maturazione - infatti spiega: "Abbiamo chiuso il cerchio e ora conosciamo esattamente la nostra identità di band: siamo un'imbattibile macchina da guerra che fa rap rock e distrugge ogni palco su cui suona".
Il disco, stando a quanto svelato nelle scorse ore, uscirà in tre diverse configurazioni ed edizioni, per soddisfare ogni tipologia di fan.

La versione standard comprende 13 brani, quella deluxe - invece - ne ha 16, ma è disponibile solo in distribuzione digitale (acquistabile quindi solo nei vari store online). In più chi vive negli Stati Uniti troverà un'edizione particolare distribuita solo nelle catene Best Buy, che è in pratica la versione fisica (su cd) della deluxe, ma con un diciassettesimo brano bonus. .



Contenuto non disponibile


"Gold cobra" è il primo disco dei Limp Bizkit da sei anni a questa parte ed è stato inciso con la formazione originale - ricostituitasi dopo alcune vicissitudini legate alla fuoriuscita e al rientro del chitarrista Wes Borland. Si tratta quindi di un album molto atteso, come dimostra l'interesse degli oltre due milioni di amici e contatti che la band ha nei vari social network disseminati per la Rete (soprattutto su Facebook e Twitter).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.