Rockol30

Monk and Canatella ancora attivi

Monk and Canatella è stato qualche anno fa uno dei gruppi di trip hop di Bristol che più si è messo in mostra e che più ha fatto capire di avere potenzialità quasi pari ai ben più noti concittadini Portishead.

Il gruppo, però, ha avuto la sfortuna di incappare nel fallimento dell’etichetta Cup of Tea, per la quale venne inciso il primo disco “Care in the community”. Dopo l’uscita del secondo album “Do community service”, Jim Johnston annunciò la sua uscita, fomentando la voce che il gruppo non esisteva più. In una recente intervista l’altra metà del gruppo Simon Russell ha fatto sapere che il progetto Monk and Canatella è vivo e vegeto e che, al momento, è in studio di registrazione per la realizzazione di un nuovo album insieme a diversi altri musicisti .

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.