Lenny Kravitz presto nei panni di attore

Lenny Kravitz presto nei panni di attore
Lenny Kravitz, in questi giorni a Milano per promuovere il suo recente "Greatest Hits", ha ricevuto in albergo alcuni giornalisti prima del party in suo onore tenutosi in un locale cittadino. La raccolta celebra i dieci anni di carriera del rocker americano, con 19 milioni di dischi venduti. Lenny ha promesso un nuovo album per il 2001 e ha annunciato il suo esordio come attore in una storia autobiografica scritta da lui. "Non per voglia di una fama nutrita di multimedialità o per la voglia di guadagnare più soldi - ha detto l'artista -, ma per potermi esprimere in un altro modo. Ho scritto una sceneggiatura per un film: racconta di un ragazzo innamorato della musica che passa attraverso molte esperienze e molti amori. E anche attraverso le forza rappresentate dall'essere figlio di due culture diverse, quella nera e quella bianca". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.