Lupe Fiasco shock: 'Barack Obama è un terrorista'

Lupe Fiasco shock: 'Barack Obama è un terrorista'

Faranno certamente discutere le dichiarazioni rilasciate da Lupe Fiasco nel corso del talk show statunitense What's Trending with Shira Laza: il rapper di Chicago, interrogato su cosa pensasse della politica estera adottata dall'attuale amministrazione americana, ha definito "terrorista" l'inquilino della Casa Bianca Barack Obama. "Il più grande terrorista del mondo? Per quanto mi riguarda si chiama Barack Obama, ed è americano", ha detto Fiasco: "La ragione prima di tutte le attività terroristiche è da rintracciare in ciò che gli Stati Uniti lasciano accadere. La politica estera che stiamo adottando in questo periodo in tutti i Paesi nei quali siamo impegnati è la causa che spinge le persone a diventare terroristi. Non mi piace proprio il fatto che il nostro presidente, per risolvere i problemi, decida di bombardare un villaggio a caso in mezzo al nulla".

Contenuto non disponibile


Lupe Fiasco è originario di Chicago, città che vide lo stesso Obama muovere politicamente i primi passi fino a diventare, prima delle elezioni presidenziali del 2008, senatore dello stato dell'Illinois.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.