Rockol Awards 2021 - Vota!

Paramore: sarà pubblicato nel 2012 il nuovo album della band

Paramore: sarà pubblicato nel 2012 il nuovo album della band

Il nuovo album dei Paramore vedrà la luce nel 2012.

A dichiararlo Hayley Williams, cantante e frontwoman della band statunitense. La Williams, in una recente intervista a BBC Radio 1, ha affemato che "Monster", singolo inedito realizzato per la colonna sonora del terzo episodio di "Transformers", è solo il primo passo verso il nuovo disco, che è ancora in fase embrionale."Siamo al lavoro per comporre i brani del nostro prossimo lavoro, il seguito di 'Brand new eyes' del 2009, e non vediamo l'ora che i pezzi siano pronti. Sarà un disco che segnerà una nuova tappa per noi, dove sperimenteremo sul campo il nuovo equilibrio della band. Pensiamo di terminare le registrazioni per la fine del 2011 e di pubblicare tutto per l'inizio del 2012", ha detto l'artista. Hayley ha anche parlato della dipartita di Josh e Zac Farro, avvenuta lo scorso dicembre:"Sono stati sei mesi da delirio, panico totale. Meno male che i nostri fan ci sono stati vicino, li ringraziamo molto per il loro calore".

Contenuto non disponibile



I Paramore hanno pubblicato "Monsters" lo scorso due giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.