Dream Theater, c'è il titolo del nuovo album

Dream Theater, c'è il titolo del nuovo album

 

 

I Dream Theater, che recentemente hanno subìto uno degli scossoni più forti della loro esistenza con l'abbandono del batterista Mike Portnoy dopo 25 anni in line-up e l'arrivo del nuovo Mike Mangini, hanno stabilito il titolo del loro nuovo album. Il disco, del quale per ora non si hanno grandi indicazioni ufficiali se non che sarà pubblicato nel prossimo settembre ed è attualmente in fase di missaggio a cura di Andy Wallace, è stato battezzato "A dramatic turn of events" e conterrà questi brani:
      1. "On the backs of angels"
      2. "Build me up, break me down"
      3. "Lost not forgotten"
      4. "This is the life"
      5. "The shaman’s trance"
      6. "Outcry"
      7. "Far from Heaven"
      8. "Breaking all illusions"
      9. "Beneath the surface".

 





Contenuto non disponibile




 

Mangini ha 48 anni ed è nato a Newton, Massachusetts. Ex insegnante al Berklee College of Music di Boston, ha militato negli Annihilator ed Extreme lavorando anche con Steve Vai. L'ultima prova di studio dei Dream Theater è stata "Black clouds & silver linings" del giugno 2009, arrivata al numero 1 in Finlandia e Ungheria. Negli USA il disco si è spinto fino al sesto posto.

 

 

 

 

  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.