Concerti, Maria Gadù: una data a Roma a luglio

Maria Gadù sarà in Italia per una data del suo tour europeo.

La cantante brasiliana si esibirà il 7 luglio a Roma presso Villa Ada, in occasione del festival "Roma incontra il mondo". L'artista , originaria di San Paolo, canterà dal vivo le canzoni più note del suo repertorio nonchè i brani del suo album eponimo, in uscita in Italia il prossimo 28 giugno. Maria, appena ventiduenne, ha già collaborato con artisti come Caetano Veloso e Milton Nascimento. I biglietti per assistere al live saranno disponibili sui principali circuiti di vendita al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali spese aggiuntive. Maria Gadù ha compiuto i primi passi nel mondo della musica sin da giovanissima. a sette anni ha a vuto il primo approccio con le sette note, a dieci anni componeva canzoni e poco più tardi ha iniziato ad esibirsi nei club della Capitale brasiliana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.