James Franco: arriva l'Ep 'Turn it up' con Kalup Linzy

Sono numerosi gli attori che, dalla recitazione, sono passati alla musica, tra questi Zooey Deschanel, Jared Leto e Jennifer Lopez, solo per citarne alcuni. A queste star del cinema, si aggiunge James Franco, poliedrico interprete di lungumetraggi come "Spiderman", "Interview" e "127 ore". Franco, insieme al video-artist Kalup Linzy, ha creato il due Linzy & Franco e sta per pubblicare il suo Ep d'esordio. Il minialbum si intitola Turn it up" e vedrà la luce il 12 luglio; sarà composto da tre brani e verrà realizzato in cd, in dowload digitale ed in vinile per la special edition. Le canzoni sono state scritte da Linzy e co-prodotte da DJ /rupture insieme con Brent Arnold e Matt Shadetek. I brani saranno accompagnati da videoclip con ospiti speciali , provenienti dal mondo del cinema. Ecco la tracklist di "Turn it up":
 

"Rising (Both sides now)"
"Turn it up (So we can turn it out)"
"Fly away"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.