Vasco Rossi: pronti tre inediti, 'I soliti' disponibile già a settembre

Vasco Rossi: pronti tre inediti, 'I soliti' disponibile già a settembre

Il Live Kom 011 di Vasco Rossi ha debuttato lunedì 6 giugno allo stadio del Conero di Ancona. Dopo lo show, in camerino, il rocker di Zocca ha incontrato la stampa e ha fatto ascoltare ai giornalisti tre brani inediti: "Cambiare macchina", il provino di "La luna", brano che ha scritto per Fiorella Mannoia, e ©. La canzone, come riporta Andrea Laffranchi su il Corriere della Sera, richiama il vecchio successo di Vasco "Siamo solo noi" ("Noi siamo i soliti, quelli così. Siamo i difficili, fatti così... Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini. E siamo vivi quasi per miracolo grazie agli interruttori"): "Ci siamo salvati non perché abbiamo preso delle decisioni, ma perché c’era il tasto on/off", ha raccontato Vasco, "Questa canzone uscirà a settembre per un documentario su di me che andrà alla Mostra di Venezia". Il titolo del lungometraggio dovrebbe essere "Da Zocca a Los Angeles", mentre la regia è di Alessandro Paris e Sibylle Righetti.



Contenuto non disponibile


 

L'ultimo disco di Vasco Rossi pubblicato il 29 marzo, dal titolo "Vivere o niente", è stato certificato ufficialmente disco di diamante lo scorso 15 maggio, con 300.000 copie vendute in un mese e mezzo. Vasco sarà in tour nei prossimi giorni con una data all'Heineken Jammin' Festival l'11 giugno, e quattro date allo Stadio di San Siro a Milano il 16,17, 21 e 22 giugno.

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.